lettera da dedicare ad un amore impossibile
In questa lettera, vorrei dedicare le mie parole più profonde a quell’amore impossibile che mi ha accompagnato nella vita. Non è mai facile affrontare questa situazione, ma sento il bisogno di esprimere i miei sentimenti, anche se so che non potranno mai essere corrisposti.
Caro/amore impossibile, ogni giorno passato insieme è stato un tesoro prezioso nella mia vita. Anche se le circostanze ci hanno separato, le nostre anime sono rimaste intrecciate in un sentimento che supera ogni ostacolo. Ho imparato a vivere con il desiderio che si accendeva nel mio cuore ogni volta che pensavo a te.
Sei diventato/a la mia ispirazione, la fonte della mia felicità e della mia tristezza. Mi hai mostrato quanto amore si possa provare per una persona, anche se non possiamo averla accanto a noi. La tua assenza lascia un vuoto nel mio cuore che nessun altro potrà mai riempire.
Questa lettera serve a esprimere il mio ringraziamento e gratitudine per il tempo che abbiamo condiviso e per i ricordi che porterò sempre nel cuore. Non importa se il nostro amore è impossibile da vivere, perché mi ha insegnato tanto sulla forza dei sentimenti e sulla perseveranza nel cercare la felicità.