lettera di addio per lui
Lettera di addio per lui
Caro [nome del destinatario],
Scrivo questa lettera perché sento che sia giunto il momento di dire addio. È stata una decisione difficile da prendere, ma credo che sia la cosa migliore per entrambi. Abbiamo vissuto tanti momenti felici insieme, ma purtroppo, ultimamente, ci siamo allontanati e le nostre strade sembrano divergere sempre di più.
Non riesco a mettere in parole il dolore che provo pensando a cosa sta succedendo tra di noi. Abbiamo provato a fare in modo che le cose funzionassero, ma sembra che ormai siamo sulla strada dell’irreparabilità. Mi hanno insegnato che è meglio lasciar andare ciò che non può essere riparato, e credo che sia arrivato il nostro momento.
Ricorderò sempre i bei momenti che abbiamo condiviso insieme e il tempo prezioso che abbiamo trascorso uno accanto all’altro. Non voglio rimanere imprigionato in un rapporto che mi rende infelice o che non mi permette di crescere e svilupparmi come persona. Credo fermamente nell’amore e nella felicità, e se il nostro rapporto non può offrirle entrambe, allora è meglio per me rinunciare a lui.
Non voglio che cerchi di convincermi a restare o a riprendere la nostra storia. Ho riflettuto a lungo su questa decisione e sono sicuro che sia la scelta giusta per me. Voglio che tu sappia che ti porterò sempre nel mio cuore e che